Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Gutteridge prenderà parte alla Vogue fashion's night out


Gutteridge prenderà parte alla Vogue fashion's night out
05/09/2012, 14:18

Gutteridge, brand che unisce la sartorialità italiana all’eleganza dello stile british, il giorno giovedì 6 settembre prenderà parte alla grande serata  in onore della moda organizzata da Vogue a Milano.

A partire dalle ore 19:00 fino alle 23:30, la boutique Gutteridge di Galleria Pattari, parteciperà insieme agli altri brand all’attesissimo evento, con l’intento di avvicinare sempre più la sua clientela all’affascinante mondo della moda. Per l’occasione la boutique Gutteridge rimarrà aperta fino alle 23:30 per celebrare con stile quest'importante avvenimento dedicato allo shopping e alla solidarietà. Parte dei proventi della notte Vogue di quest'anno saranno, infatti, devoluti a favore delle popolazioni dell'Emilia Romagna e della Lombardia, colpite dal sisma.
Quella di Milano è solo la prima tappa per Gutteridge: lo storico brand di moda infatti con la boutique in Via della Vigna Nuova sarà anche tra i protagonisti del prossimo evento Vogue di Firenze, in programma il 18 settembre.

GUTTERIDGE, parte del gruppo Capri S.R.L. con sede al Cis di Nola, è un marchio simbolo di tradizione sartoriale e di eleganza British, emblema di una antica tradizione sartoriale risalente al 1878 che mira ad un pubblico di professionisti, garantendo sempre un’eccezionale attenzione per i dettagli combinata ad uno stile ricercato e raffinato, per un ottimo rapporto qualità prezzo. 

  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©