Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Hannspree e SofTeam insieme a Photoshow 2011


Hannspree e SofTeam insieme a Photoshow 2011
23/03/2011, 10:03

Verona, 22 marzo 2011 – Hannspree, azienda leader nella produzione di monitor, televisori LCD e LED, e prodotti di elettronica di consumo parteciperà, in collaborazione con il partner SofTeam, a Photoshow 2011. Nell’ampio spazio espositivo al padiglione 3, stand F46-E59 saranno presentate le ultime novità di prodotto.

Spazio, quindi, alla tecnologia e al design ricercato ed elegante di Hannspree. In particolare all’originalità di Hannsoccer TV e Photo Alarm Clock: un televisore - disponibile nei formati 28 e 55 pollici - e un pratico photo alarm clock, entrambi a forma di pallone da calcio, per iniziare fin dal mattino a tifare per la propria squadra del cuore.

Tra le cornici digitali con funzione di sveglia, radio, calendario e lettore MP3 in luce anche la raffinatezza del Photo Alarm Clock Crystal. Mentre i bambini di tutte l’età si possono sbizzarrire con la “giungla digitale” Hannspree costituita da photo frame e televisori avvolti da morbidi animaletti in peluche.

Infine, tra i prodotti più hi-tech Hannspree propone l’intera gamma di televisori LED della serie SV dal design ultraslim e chic, in grado di coniugare un’estetica accurata con prestazioni avanzate per una visione iperrealistica di film e video.

“I prodotti Hannspree, che uniscono tecnologia e funzionalità elevate a un design originale e di forte impatto come i televisori a forma di pallone da calcio o di mela, apporteranno un valore aggiunto alla nostra presenza a PhotoShow 2011” ha commentato Agostino De Andreis Product Manager di SofTeam.

“La partecipazione a questa importante manifestazione, con un partner di riferimento come SofTeam, rappresenta per Hannspree un’occasione qualificata per illustrare l’ampiezza della nostra piattaforma d’offerta” ha affermato Stefano Beschi, Country Manager Hannspree di Italia e Grecia,.

Hannspree: Fondata a Taipei, Taiwan, nel 2003, Hannspree è leader mondiale nella produzione di monitor e televisori LCD e LED e di prodotti di elettronica di consumo di alta qualità dal design estremamente innovativo basati su tecnologia di ultima generazione. L’azienda dispone di un’ampia piattaforma d’offerta articolata in linee, modelli e colori diversi, studiata per fasce di pubblico eterogenee. Per il triennio 2008-2010, Hannspree è stata Main sponsor del Campionato Mondiale di Superbike e Official Sponsor del Team Hannspree Ten Kate Honda. Nel 2011 ha scelto di continuare sponsorizzando il Team Honda Ten Kate di Supersport e di investire nel calcio, con sponsorizzazioni in 24 stadi europei. In Italia, il brand Hannspree è presente negli stadi di Bologna, Parma, Roma, Sampdoria e Udinese.

Tra i marchi di punta, HANNSG i cui prodotti all’avanguardia uniscono funzionalità, design ed estetica. Le soluzione HANNSG racchiudono la filosofia del "GO BEYOND" cioè dell'andare oltre la semplice tecnologia per offrire al cliente un'esperienza unica. I prodotti più curiosi del mondo Hannspree sono disponibili su www.eu-shop.hannspree.com, la nuova boutique elettronica navigabile in 5 lingue – inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano - che consente di acquistare in modo molto semplice e immediato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©