Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Il concorso Win Your BMW si è concluso e tra i circa 5.500 partecipanti sono stati estratti i 3 vincitori


Il concorso Win Your BMW si è concluso e tra i circa 5.500 partecipanti sono stati estratti i 3 vincitori
07/07/2012, 11:07

Per partecipare era necessario recarsi presso una delle Concessionarie BMW Motorrad per provare uno dei modelli della gamma BMW Motorrad ed iscriversi on-line sul sito BMW-Motorrad.it.

Il primo estratto è Simone Andreoli, 31 anni, di Firenze. La sua scelta è stata la BMW R 1200 GS Triple Black con ABS. Ora è pronto per programmare le vacanze su due ruote, le prime “in BMW”.

Al secondo estratto, Stefano Marchesi, di Albano Laziale, un week end per due per assistere ad una delle gare del Campionato Mondiale Superbike 2012 ospite del BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team. La gara scelta è quella di Donington in UK.

Terzo estratto Paolo Ragazzi, di Litta Parodi (in provincia di Alessandria). Paolo ha ricevuto il kit d’abbigliamento prescelto per affrontare l’estate in moto con comfort, stile ed in tutta sicurezza.



Il BMW Group

Il BMW Group, con i marchi BMW, MINI, Husqvarna Motorcycles e Rolls-Royce, è uno dei costruttori di automobili e motociclette di maggior successo nel mondo. Essendo un’azienda globale, il BMW Group dispone di 29 stabilimenti di produzione dislocati in 14 paesi e di una rete di vendita diffusa in più di 140 nazioni.

Il BMW Group ha raggiunto nel 2011 volumi di vendita di 1,67 milioni di automobili e oltre 113.000 motociclette nel mondo. I profitti lordi per il 2011 sono stati di 7,38 miliardi di Euro, il fatturato è stato di 68,82 miliardi di Euro. La forza lavoro del BMW Group al 31 dicembre 2011 era di circa 100.000 associati

Il successo del BMW Group è fondato su una visione responsabile e di lungo periodo. Per questo motivo, l’azienda ha sempre adottato una filosofia fondata sulla eco-compatibilità e sulla sostenibilità all’interno dell’intera catena di valore, includendo la responsabilità sui prodotti e un chiaro impegno nell’utilizzo responsabile delle risorse. In virtù di questo impegno, negli ultimi sette anni, il BMW Group è stato riconosciuto come leader di settore nel Dow Jones Sustainability Index.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©