Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Il Gruppo Capri inaugura due nuovi store a marchio Alcott


Il Gruppo Capri inaugura due nuovi store a marchio Alcott
05/11/2012, 14:21

Nell’ambito di un percorso di crescita mirato all’espansione costante in Italia all’estero, il Gruppo Capri annuncia l’apertura di due nuovi store Alcott il prossimo giovedì 8 novembre, rispettivamente a Bologna, in Via Ugo Bassi, e ad Orio al Serio, presso il C.Commerciale Oriocenter.
 
Dislocato su due piani,  lo store in Via Ugo Bassi a Bologna segna in realtà un grande ritorno per il brand Alcott. In seguito ad un minuzioso lavoro di ristrutturazione, il punto vendita dedicato alla collezione uomo è infatti pronto ad accogliere la sua clientela, in una location rivisitata e ispirata ai canoni innovativi della moderna formula dei concept store Alcott di Napoli e Pompei. Inoltre, dopo il successo della prima tappa del Radio Alcott Tour a Milano, anche il nuovo punto vendita in Via Ugo Bassi, sarà parte integrante del programma musicale itinerante che ha ormai conquistato tutti. Il prossimo 8 novembre, infatti, giorno dell’inaugurazione, oltre alla convenienza di un'irresistibile promo valida per l'apertura, un DJ SET in store riscalderà l’atmosfera con i più grandi successi di Radio Alcott, per un pomeriggio autunnale all’insegna del divertimento e dello shopping più atteso.

Con una superficie superiore ai 300mq, il secondo store Alcott sarà invece inaugurato presso il c.commerciale Oriocenter. In occasione dell’apertura, tutti i fan del brand potranno approfittare di una promo esclusiva valida eccezionalmente nella giornata inaugurale dell’8 novembre: una premessa, questa, che va a consacrare l’indissolubile legame tra stile e convenienza, in pieno stile Alcott!
 
Con l’obiettivo di conquistare i mercati di UK, Germania, Korea e USA entro il 2015, il Gruppo Capri riconferma la sua ambizione di imporsi come leader Italiano del settore del Fast Fashion.

Attualmente presente in India, Spagna, Francia, Libano e a breve in Germania, il Gruppo Capri SRL è un emblema del genio imprenditoriale italiano che ancora una volta si riconferma leader globale nel settore della moda a tutti i livelli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©