Istruzione e lavoro / Scuola

Commenta Stampa

Il magistrato Raffaele Cantone incontrerà gli studenti della Scuola G.B. Basile


Il magistrato Raffaele Cantone incontrerà gli studenti della Scuola G.B. Basile
14/05/2011, 13:05

NAPOLI – Il magistrato Raffaele Cantone incontrerà gli studenti della Scuola Secondaria di 1° Grado – G.B. Basile (Corso Campano, Giugliano) lunedì 16 maggio alle ore 9.30, nella sala teatro “M. Marrone”, nel corso del convegno “Legalità a confronto e lavoro minorile”.

Interverranno all’incontro Renato Pingue, direttore della Direzione Provinciale del Lavoro di Napoli, Giovanni Granata, consigliere dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili del capoluogo partenopeo, e il dirigente scolastico Giovanni Rispo.

“La Commissione Lavoro dell’Odcec di Napoli è impegnata nell’obiettivo di veicolare le attività di formazione nell’ambito della consulenza in materia di amministrazione e gestione del personale”, spiega Granata. “Tale materia, nell’attuale periodo di crisi, si è arricchita di nuovi contenuti e di complessità, al punto da richiedere l’indispensabile presenza di consulenti specializzati nonché nella continua attività di collaborazione con le istituzioni. D’intesa con la Direzione Provinciale del Lavoro di Napoli, abbiamo dato vita ad una serie di incontri incentrati sulla cultura della legalità nei rapporti di lavoro, grazie ad interventi informativi/formativi nelle scuole del territorio provinciale”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©