Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Il presidente degli imprenditori algerini in visita in Campania


Il presidente degli imprenditori algerini in visita in Campania
27/08/2012, 16:13

Il leader degli imprenditori algerini Reda Hamiani sarà in Campania dal 28 al 30 agosto 2012 per incontrare alcuni imprenditori del packaging e del settore agro alimentare. Scopo degli incontri, discutere la partecipazione di imprese campane con elevato know how specifico agli investimenti che l’industria algerina sta effettuando per potenziare le sue produzioni agro alimentari.

Reda Hamiani, presidente del Forum des Chefs d’Enterprise e già ministro per le Piccole e medie imprese nel Governo algerino, sarà accompagnato da Brahim Larbi e Angelo Vivarelli, rispettivamente presidente ed amministratore della società mista italo-algerina Italgroup & partners.

La delegazione algerina incontrerà imprenditori di vari settori, dalle acque minerali (produzione di pre-forme e imbottigliamento), al packaging in acciaio e alluminio per prodotti alimentari e bevande, nonché alla produzione di cavi elettrici. A guidare gli imprenditori campani, i fratelli Ferdinando e Giovanni Sannino, il primo presidente della sezione Banda stagnata di Assofermet Confindustria ed entrambi componenti del Cda del Consorzio Ricrea. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©