Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Impresa in crisi e proposte per il salvataggio”


Impresa in crisi e proposte per il salvataggio”
12/10/2012, 09:35

NAPOLI - “Impresa in crisi e proposte per il salvataggio” e' il titolo del convegno organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli in programma oggi alle ore 9.30, presso la sede dell’ente (piazza dei Martiri 30). 

Apriranno i lavori Achille Coppola, presidente Odcec Napoli, Maurizio Corciulo, consigliere delegato Commissione Fallimentare dell’Ordine partenopeo, e Vittorio Marone, presidente Commissione Fallimentare Odcec Napoli.

Successivamente e' prevista una tavola rotonda con le relazioni di Lucio Di Nosse, presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Napoli, Antonio Tuccillo, consigliere delegato Commissione Fallimentare Odcec di Napoli, Emilio Campanile, presidente Ucid Napoli, Michele Sandulli, ordinario di diritto commerciale e diritto fallimentare presso la Facoltà di Economia F. Caffè – Università di Roma Tre, Ermanno Bocchini, professore ordinario di diritto commerciale presso l'Università degli studi Federico II di Napoli, Edoardo Verardi, restructuring Centro Sud Unicredit Spa, e Andrea Bianchi, direttore generale Dipartimento per l’impresa e l’internazionalizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©