Istruzione e lavoro / Università

Commenta Stampa

In rete “I Venerdì della Chirurgia Maxillo – Facciale”


In rete “I Venerdì della Chirurgia Maxillo – Facciale”
07/02/2012, 09:02

Si sono inaugurati alla Idelson Gnocchi Multimedia i “Venerdì della Chirurgia Maxillo – Facciale”. Oltre 40 i Dipartimenti collegati via web, centinaia i docenti e specializzandi che hanno potuto seguire ed interagire via chat in tempo reale con il prof. Giorgio Iannetti, direttore del Dipartimento di Chirurgia Maxillo – Facciale presso la Sapienza di Roma. La relazione di apertura ha trattato su “La chirurgia della ghiandola parotide”, momenti di didattica interattiva per specializzandi organizzata dal Dipartimento di Chirurgia Maxillo – Facciale dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” presieduto dal Prof. Luigi Califano. con il patrocinio della SICMF e delle Scuole di Specializzazione di Chirurgia Maxillo – Facciale.
Gli incontri continueranno negli studi della “Idelson Gnocchi Multimedia”, società con sede operativa nel cuore di Napoli, presieduta da Guido Gnocchi, e che dal 1908 opera nel settore dell’editoria italiana di cui è leader indiscussa nel segmento medico.
“Siamo soddisfatti per il risultato ottenuto – commenta Guido Gnocchi – che premia la scelta della nostra azienda di aver investito nell’innovazione tecnologica dotandosi di mezzi all’avanguardia in grado di far fronte alle esigenze più diversificate. La rete media che abbiamo creato, offre notevoli vantaggi sia per la facilità di accesso che per la riduzione dei costi”.
Gli incontri de “ I Venerdì della Chirurgia Maxillo – Facciale” sono a cadenza mensile e sono già programmati per tutto l’arco del 2012. Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 10 febbraio con la relazione del prof. Sid Berrone, ordinario presso il Dipartimento di Fisiopatologia Clinica di Torino, sul tema: “Lesioni maligne del cavo orale”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©