Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Iniziata la prevendita della Audi Q3


Iniziata la prevendita della Audi Q3
20/06/2011, 10:06

Dopo essere stata svelata in occasione del Salone di Shanghai ad aprile, per la Audi Q3, l’ultima arrivata nella famiglia degli Sport Utility Vehicle della Casa di Ingolstadt, è arrivato il momento della prevendita sul mercato italiano.

Sono quattro le motorizzazioni disponibili, tutte a quattro cilindri e caratterizzate dall’iniezione diretta del carburante abbinata alla sovralimentazione mediante turbocompressore. Di serie per tutte anche il sistema Start&Stop e il recupero dell’energia in frenata.

L’offerta di motorizzazioni Turbodiesel parte dalla 2.0 TDI 140 CV abbinata alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti, proposta a 30.600 Euro e arriva alla 2.0 TDI 177 CV, in abbinamento alla trazione integrale permanente quattro e al cambio automatico a doppia frizione S tronic, in vendita a 37.900 Euro.

La proposta a benzina si articola invece sul 2.0 TFSI 170 CV in abbinamento alla trazione integrale quattro e al cambio manuale a 6 rapporti, in vendita a 32.600 Euro e sul più potente 2.0 TFSI 211 CV con trazione integrale quattro e cambio S tronic di serie, al prezzo di 37.900 Euro.

La Audi Q3 è disponibile da subito nelle versioni Advanced e Advanced Plus, che affiancano l’allestimento base, offrendo una serie di dotazioni opzionali con un vantaggio Cliente di circa il 20% sul prezzo dei singoli equipaggiamenti.

La versione Advanced comprende cerchi in lega di alluminio 7Jx17 a 10 razze con pneumatici 235/55 R17, climatizzatore automatico comfort, volante multifunzionale in pelle a 4 razze, Radio Concert, inserti in Alluminio satellite, sistema di informazioni per il conducente con display monocromatico, parabrezza isolato acusticamente con fascia colorata e sensore luci/pioggia. La versione Advanced comporta un sovrapprezzo di 1.900 Euro.

A queste dotazioni, la versione Advanced Plus aggiunge i proiettori a scarica di gas xeno plus con luci posteriori a LED, regolazione automatica profondità dei fari e lavafari, il pacchetto esterno lucido, il regolatore di velocità e il sistema acustico di ausilio al parcheggio posteriore. La versione Advanced Plus comporta un aumento di prezzo pari a 3.500 Euro.

Le prime consegne della Audi Q3 sono previste a partire da metà ottobre.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©