Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Julie Italia alla BIT - Borsa Internazionale del Turismo 2014


Julie Italia alla BIT - Borsa Internazionale del Turismo 2014
13/02/2014, 09:57

Julie Italia, in occasione della Borsa Internazionale del Turismo 2014 che si terrà a Milano dal 13 al 15 Febbraio,  sarà presente all'evento in qualità di Media Partner , nel padiglione della  Regione Campania
La B.I.T. è il punto di riferimento in Europa per promuovere ogni destinazione nel mondo,  una manifestazione che offre concrete possibilità di promuovere nuovi prodotti sul mercato nazionale ed estero, offrendo una incredibile visibilità ai partecipanti.
Nello stand della Regione Campania, giovedì 13 Febbraio dalle ore 15.00 , data dell'inaugurazione , sarà presentato il "Progetto di Turismo Sportivo 2014" .
 Per l'occasione il circuito televisivo Julie Italia proporrà una diretta televisiva sul canale 19 del digitale terrestre.
I temi trattati saranno la promozione dei valori e dei principi del fair play,  il corretto modello comportamentale nello sport come nella vita basato sul rispetto e la valorizzazione della pratica sportiva come attività di socializzazione e di educazione per le nuove generazioni.
Interverranno all'evento  numerosi illustri  protagonisti del calciomercato e del mondo sportivo nazionale ed internazionale nonché prestigiosi esponenti della Regione Campania.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©