Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

La comunicazione di D.A-D.D. a Franco Nugnes


La comunicazione di D.A-D.D. a Franco Nugnes
30/08/2011, 13:08

Caltanissetta, 29 agosto 2011 - "Drivers against drug and drunk" è un’iniziativa che mira a sensibilizzare i giovani tra i 13 e i 35 anni contro l’abuso di droga e alcool. Piloti di auto e moto sono i testimonial d’eccezione di una campagna informativa che con successo sta attraversando l’Italia.

Il progetto da oggi si avvale anche della preziosa collaborazione di Franco Nugnes, giornalista professionista, grande conoscitore del mondo delle corse, che aderisce all'iniziativa promossa da Creo M.S.C. assumendo la direzione della comunicazione di D.A-D.D.

“Sono orgoglioso di ufficializzare questo incarico – spiega il patron Gaetano Maria Migliore – Franco Nugnes è una firma di prestigio nel panorama motoristico nazionale e la sua grande esperienza potrà essere molto utile per dare una maggiore visibilità a D.A-D.D in vista di un finale di stagione che si preannuncia ricco di iniziative da promuovere”.

Franco Nugnes, savonese, di 53 anni, pilota-gentleman per quasi vent'anni nelle gare turismo (ha vinto un titolo tricolore di classe N5 nel 1997 con l'Alfa 33 1.7), è stato direttore del settimanale SportAutoMoto, dopo aver trascorso sedici anni nella redazione di Autosprint. Oggi dirige il sito OmniCorse.it e collabora con Quattroruote per gli articoli di sport, inoltre è invitato come opinionista in varie trasmissioni televisive dedicate alle corse. In pista è l'addetto stampa della Porsche Carrera Cup Italia.

“Sono felice di dare una mano ad un progetto che merita tutta l'attenzione – racconta Franco Nugnes – ho accettato la proposta dell'appassionato Gaetano Maria Migliore perché mi riconosco nella campagna di educazione verso i giovani. "Io guido, non bevo!" è un motto che sintetizza alla perfezione la filosofia che anima questa iniziativa sociale che sposo con grande entusiasmo”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©