Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

La ŠKODA è Main e Title Sponsor dell’hockey su ghiaccio tricolore


La ŠKODA è Main e Title Sponsor dell’hockey su ghiaccio tricolore
15/01/2012, 11:01

È stato ufficializzato l’accordo che vedrà la ŠKODA scendere in campo a fianco della Lega Italiana Hockey Ghiaccio, in qualità di Main e Title Sponsor dei Campionati di Serie A e A2 e della Final Four di Coppa Italia, che si disputerà a Bolzano nel weekend.
Grazie a questa sinergia, fortemente voluta da entrambe le parti, il Marchio della Freccia Alata diventa con effetto immediato Main e Title Sponsor dei Campionati Italiani di Serie A e Serie A2, le massime espressioni dell’hockey su ghiaccio italiano. L’impegno della Casa automobilistica troverà visibilità non solo all’interno dei palazzetti, ma anche in campo: il logo ŠKODA sarà infatti ben riconoscibile sulle divise di tutti gli arbitri impegnati nei match di campionato. Nel weekend, inoltre, andrà in scena un altro importante appuntamento: quello con le finali di Coppa Italia che, grazie alla collaborazione tra la Lega e la Casa ceca, prenderanno il nome di ŠKODA Final Four. In questo caso saranno le squadre di Bolzano, Alleghe, Cortina e Val Pusteria a contendersi il trofeo. Il 2012 sarà un anno importante per la Casa ceca: l’inizio dell’estate segnerà il debutto della “piccola” Citigo, modello molto atteso che andrà ad ampliare ulteriormente la gamma, composta attualmente da 5 modelli – Fabia, Roomster, Octavia, Yeti e Superb.
Un’offerta molto ampia, che sotto il profilo tecnologico propone anche la trazione integrale permanente 4x4 per Octavia, Yeti e Superb. Per i tanti appassionati di questo sport, quindi, ci sarà la possibilità di conoscere più da vicino la realtà ŠKODA, un Marchio di grande tradizione ma allo stesso tempo proiettato nel futuro. Con questa partnership, la ŠKODA Italia condivide una precisa strategia di comunicazione che vede la Casa Madre nelle vesti di Main Sponsor Ufficiale dei Campionati del Mondo di Hockey IIHF da ben 19 edizioni consecutive: un primato assoluto nell’ambito delle sponsorizzazioni sportive.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©