Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

La Rete commerciale di SEAT Italia si amplia


La Rete commerciale di SEAT Italia si amplia
14/05/2012, 17:05

Verona, 10/5/2012 – Nell’ambito della propria strategia di crescita, il Marchio spagnolo appartenente al Gruppo Volkswagen sta realizzando alcuni progetti importanti, che prevedono investimenti di rilievo, per dare vita a un piano di espansione commerciale in tutto il mondo. Anche l’Italia è coinvolta in questo processo e dà un segnale forte, nonostante la difficile situazione congiunturale. Nelle scorse settimane sono state inaugurate due nuove Concessionarie a Roma, punto nevralgico per il mercato italiano. Grazie a queste nuove strutture, la Casa automobilistica spagnola potrà coprire in maniera ottimale l’attività commerciale del Marchio nell’area metropolitana della Capitale. Le Sedi, posizionate in punti strategici e facilmente raggiungibili grazie alla vicinanza con le principali arterie cittadine, oltre agli ampi show-room dedicati alla vendita ospitano anche i Centri di Assistenza qualificata, da sempre uno dei cardini per la SEAT nei rapporti con la Clientela. Le officine sono dotate di strumentazione all’avanguardia e un team di professionisti specializzati offre assistenza e servizi completi. “Roma rappresenta una grande opportunità per la nostra Marca. La SEAT è sinonimo di design, dinamismo e sportività: caratteristiche molto apprezzate da questo mercato” ha dichiarato Richard Harrison, Responsabile Vendite Europa Top Markets della SEAT S.A.. In occasione della cerimonia di inaugurazione delle nuove Concessionarie, Thibaut Champenois, Responsabile Sviluppo Rete della SEAT S.A., ha convenuto sulla rilevanza strategica e l’importanza del fatto che due imprenditori della Capitale abbiano deciso di aprire le loro porte nello stesso giorno. “La SEAT sta dando il via a nuove attività commerciali in nuovi mercati emergenti che richiedono un grande sforzo, ma allo stesso tempo deve rafforzare la propria presenza in mercati già consolidati, con la prospettiva di espandere il business e portarlo a un livello adeguato”. “Nuovi prodotti, un nuovo linguaggio di design e un look più moderno sono alla base del rinnovamento del DNA del Marchio” ha confermato Louis-Carl Vignon, Direttore  della SEAT Italia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©