Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

La SEAT Italia e DJ Ylenia


La SEAT Italia e DJ Ylenia
03/10/2011, 16:10

La giovane, bella e instancabile DJ Ylenia, ha scelto una pratica e spaziosa Ibiza ST 1.6 TDI CR Style 90 CV come sua auto. Grazie a questa partnership nata dalle collaborazioni con Radio 105, la SEAT rafforza ancora di più il proprio legame con la musica. Spirito giovane, dinamico e piacevole che la Casa automobilistica spagnola condivide appieno con l’artista milanese.

Ilenia Baccaro, DJ Ylenia, conduttrice radiofonica di successo della trasmissione Non Stop di Radio 105 (in onda dal lunedì al giovedì alle 19.00), ha debuttato nel mondo dello spettacolo ancora bambina con i “Piccoli cantori di Milano”, con cui ha iniziato a calcare numerosi palcoscenici con i Pooh, Ivana Spagna e Jovanotti fra gli altri, ma anche quello del Dangerous Tour di Michael Jackson nel 1992. Ha ricoperto il ruolo di conduttrice e dj in diverse trasmissioni (su Match Music, All Music e in “Colorado Cafè”), e nel 2007 ha fatto parte del cast del film di Giovanni Veronesi “Manuale d’Amore 2 – Capitoli successivi”. Oggi è una delle voci più amate dell’emittente e gira per l’Italia portando il verbo della musica tra club e piazze gremiti di ascoltatori.

Libertà, praticità e spaziosità sono le caratteristiche che hanno portato la nuova testimonial a scegliere la Ibiza ST, in color beige baleari, molto femminile ed elegante, dotata inoltre di tutti gli accessori indispensabili a rendere più piacevoli anche gli spostamenti di Ylenia (Climatronic, Radio MP3 e Aux-In, fari fendinebbia, regolatore di velocità, vetri posteriori oscurati e volante e pomello del cambio rivestiti in pelle).

In occasione del week end porte aperte con cui la SEAT rilancia la campagna COPA per l’autunno, Stefano Sordelli, Responsabile Marketing SEAT Italia, ha consegnato le chiavi della vettura alla DJ più sbarazzina della radio.

Il Direttore di SEAT Italia, Louis-Carl Vignon, ha confermato “la volontà di continuare a estendere i legami con la musica”, e si è detto “soddisfatto di associare al Marchio volti freschi, decisi e dinamici che trasmettono la filosofia SEAT “Enjoyneering”. Giovani che apprezzano le tecnologie ma che sanno dare il giusto valore alle cose, proprio come noi”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©