Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

La web agency nascar firma la campagna di performance marketing per Roma Servizi per la Mobilità


La web agency nascar firma la campagna di performance marketing per Roma Servizi per la Mobilità
17/02/2011, 12:02

16 febbraio 2010 – nascar, web agency che fa parte del gruppo Triboo S.p.a. e che ha sedi a Milano e Napoli, informa che è in atto una campagna di performance marketing per conto di Roma Servizi per la Mobilità, l’agenzia che su incarico dell’amministrazione comunale dal 1 gennaio 2010 pianifica e coordina tutti gli aspetti legati al trasporto pubblico e privato nella Capitale. La campagna di lead generation è mirata all’accrescimento e alla profilazione del database degli utenti iscritti al servizio di newsletter gestito dall&r squo;agenzia.

Grazie a questa iniziativa, Roma Servizi per la Mobilità dimostra ancora una volta di seguire con grande attenzione le nuove opportunità offerte dal mercato della comunicazione digitale. Sin dalla propria fondazione, avvenuta per scissione dalla Atac, l’agenzia ha scelto di affidarsi a nascar per la fornitura di servizi di interaction design e, più in generale, di web communication . La web agency ha così realizzato il portale istituzionale www.agenziamobilita.roma.it, conducendo inoltre una campagna SEO annuale per incrementarne la visibilità e il posizionamento sui motori di ricerca.

Il consolidamento della partnership tra nascar e Roma Servizi per la Mobilità rappresenta un’importante occasione per rimarcare l’efficacia del performance marketing, servizio che consente alle aziende di ottimizzare al massimo gli investimenti pubblicitari grazie ad un’immediata valutazione del ROI e ad un costante monitoraggio dei risultati raggiunti. La web agency ha infatti dedicato un intero settore a questa attività, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un efficace strumento di web marketing che sappia garantire un più completo e soddisfacente raggiungimento degli obiettivi individuati.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©