Istruzione e lavoro / Università

Commenta Stampa

L’Accademia di Belle Arti di Napoli all’Erasmus Welcome Day


L’Accademia di Belle Arti di Napoli all’Erasmus Welcome Day
11/10/2012, 15:51

L’Accademia di Belle Arti di Napoli presieduta dal prof. Sergio Sciarelli e diretta dalla prof.ssa Giovanna Cassese prenderà parte domani all’Erasmus Welcome Day, la giornata di accoglienza dedicata a tutti gli studenti Erasmus per l’anno accademico 2012/13 che si terrà a Castel Dell’Ovo a partire dalle ore 10.00.

 

Il Direttore Giovanna Cassese parteciperà all’evento dando il proprio personale benvenuto a tutti gli studenti in vista dell’imminente inizio del nuovo anno Accademico.

Alla luce della grande importanza dell’evento ed al grande contributo apportato dall’Accademia nel processo di internazionalizzatone della città, l’Accademia con il suo ufficio Erasmus coordinato dalla prof.ssa Mariateresa Girosi, dedicherà il primo appuntamento dell’Accademia Svelata che avrà luogo domenica 21 ottobre a tutti i nuovi studenti Erasmus ai quali metterà a disposizione visite guidate gratuite a tutto il suo patrimonio storico artistico ed ai suoi prestigiosi spazi la Galleria, la Gipsoteca, il rinnovato Teatro “Antonio Niccolini”, l’Aula Magna  e la Biblioteca Anna Caputi.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©