Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Lancia è partner dei Nastri d’Argento 2010


Lancia è partner dei Nastri d’Argento 2010
26/05/2010, 20:05

Per il terzo anno consecutivo Lancia è partner dell’edizione 2010 dei “Nastri d’Argento”, il prestigioso premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani.

Le candidature dell’ambito riconoscimento saranno rese note nell’incontro stampa che si svolgerà a Roma il 27 maggio nella splendida cornice dell’Accademia di Francia sopra Trinità dei Monti. Invece, la cerimonia di premiazione si terrà il 19 giugno nel magico scenario del Teatro Greco di Taormina.

Per entrambi gli appuntamenti il brand metterà a disposizione dell’organizzazione una flotta di Lancia Delta “Hard Black”, la nuovissima Serie speciale con tetto nero lucido abbinato ad una carrozzeria nera opaca (è la prima automobile, prodotta in serie, a vantare questa esclusiva verniciatura). La stessa vettura è stata recentemente protagonista del “Black Moon Benefit Gala”, una serata organizzata da Lancia e da Mandela Day, sotto l’alto patrocinio di sua Maestà il Principe Alberto II di Monaco, che si è svolta alla vigilia del GP di Formula 1 a Montecarlo. Tra gli ospiti presenti gli attori hollywoodiani Adrien Brody e Gerald Butler, oltre all’attore e regista Danny Huston.

Con la sponsorizzazione dei “Nastri d’Argento” Lancia conferma così la sua presenza nel mondo del cinema, già iniziata con la partecipazione alle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane e che proseguirà anche alla prossima 67. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in programma dal 1° all’11 settembre. Del resto, l’eleganza e il temperamento del marchio Lancia si sposano perfettamente con i protagonisti del cinema italiano che annovera fra i suoi momenti più importanti le prestigiose cerimonie ufficiali dei “Nastri d’Argento”, un appuntamento divenuto ormai imperdibile.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©