Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

L'Api Napoli incontra Bagnolifutura Spa


L'Api Napoli incontra Bagnolifutura Spa
24/04/2012, 12:04

Napoli, 24 aprile 2012. Parte da oggi il dialogo tra Api Napoli e Bagnolifutura Spa: l’Associazione a tutela delle piccole e medie imprese, il gruppo interno a tutela del settore metalmeccanico, UnionMeccanica e le aziende del Terziario avanzato hanno incontrato Omero Ambrogi, nuovo presidente della Società di trasformazione urbana, e l’architetto Rosaria Battarra, dirigente della Direzione Urbanistica e Valorizzazione.

Avviato un rapporto di coinvolgimento e confronto tra l’Associazione e la Società: con incontri periodici e un rapporto diretto si potranno identificare al meglio le opportunità per le imprese che intendono impegnarsi nella riqualificazione dell’area e focalizzarsi insieme e in breve tempo sulle modalità e gli strumenti da utilizzare. Forte la manifestazione di interesse espressa dalle PMI per il bando approvato venerdì 20, per la vendita di quattro lotti dell’Area Tematica 2.

L’Associazione, accogliendo la proposta del presidente Ambrogi, è pronta ad attivarsi per eventuali osservazioni ufficiali sul Bando e ad estendere a tutta la rete nazionale della Confapi inviti a partecipare.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©