Istruzione e lavoro / Lavoro

Commenta Stampa

Lavoro, Marino: “Governo raccolga allarme Regione su vertenza Ipercoop"


Lavoro, Marino: “Governo raccolga allarme Regione su vertenza Ipercoop'
16/09/2013, 17:23

NAPOLI - “Lo slogan continua a ripetere che ‘Ipercoop conviene’ ma, vista la brutta piega, l’avvio cioè delle procedure di mobilità per oltre 200 lavoratori campani, è evidente che la convenienza è solo e soltanto ‘imprenditoriale’. Dov’è finita la Carta dei Valori solidali di cui tanto trasudano spot e volantini?”.
Se lo chiede il consigliere regionale del gruppo federato Caldoro Presidente del Consiglio Regionale della Campania,Angelo Marino, esponente di Città Nuove, per il quale “la Campania non può permettersi altri disoccupati così come appare inaccettabile che si continui a tenere sulle spine oltre 600 lavoratori tra quelli di Napoli, Quarto, Avellino, e Santa Maria Capua Vetere”.
“Ai dipendenti Ipercoop - aggiunge Marino - ribadisco dunque la mia vicinanza al fianco della Regione Campania che sta ponendo sulla vertenza la massima attenzione, così come dimostrano anche le continue sollecitazioni del Presidente Caldoro all’indirizzo del Governo”. “Il quale, – conclude Marino – prima che sia davvero troppo tardi, conclude Marino – farebbe bene a battere un colpo”.

Commenta Stampa
di Arianna Piccolo
Riproduzione riservata ©