Istruzione e lavoro / Formazione

Commenta Stampa

Ultimo modulo del Training Camp dell'Anci

Le regole di comunicazione per i giovani amministratori


.

Le regole di comunicazione per i giovani amministratori
14/12/2012, 15:04

ERCOLANO - Ultimo modulo del Training Camp organizzato dall’Anci Campania. I giovani amministratori sono intenti, in queste ore, ad apprendere gli ultimi dettami prima della giornata finale, in programma lunedì. Tema dell’appuntamento dicembrino al Park Hotel Miglio d’Oro di Ercolano è il marketing territoriale e le nuove tecnologie di comunicazione. "Gli amministratori under 35 – spiega Luigi Famiglietti, presidente dell’Anci giovane – sono una garanzia di politiche a lungo termine e grande attenzione alle nuove tecnologie".

LE TRE “C” DI CUOMO – Il presidente dell’Anci Campania, Vincenzo Cuomo, ha parlato del ruolo dell’informazione per la politica e i cittadini: “E’ un mezzo fondamentale. Alla “C” di cittadini si devono aggiungere le “C” di Comunicazione e Controllo, ovvero quello che l’informazione istituzionale crea e mette a disposizione”.
A proposito di comunicazione, ospite della prima giornata è stato il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, che ha parlato ai giovani amministratori del buon utilizzo delle nuove tecnologie e del rapporto tra politica e informazione.

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©