Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Lufthansa Italia incrementa i collegamenti con Napoli


Lufthansa Italia incrementa i collegamenti con Napoli
18/01/2010, 15:01

Lufthansa Italia annuncia oggi che, con l’entrata in vigore del nuovo orario estivo, a partire cioè dal prossimo 28 marzo, aumenteranno i collegamenti tra Napoli e Milano Malpensa, portando a 19 i voli settimanali. Pertanto, i passeggeri avranno a disposizione fino a 3 collegamenti al giorno.

Si avrà inoltre un significativo ampliamento del network con l’introduzione delle nuove destinazioni in Europa quali Stoccolma e Varsavia, e di Palermo e Olbia in Italia. Aumenteranno anche i collegamenti verso Budapest, che vedrà raddoppiate le frequenze arrivando a 12 collegamenti alla settimana mentre saranno 19 i voli settimanali per Barcellona.

L’aumento delle frequenze verso Napoli risponde allo sviluppo del traffico passeggeri rilevato negli ultimi mesi. La città rappresenta un’importante destinazione specialmente per la clientela business: i viaggiatori d’affari apprezzeranno in particolare le nuove frequenze LH 1863 and LH 1862, programmate in orari a metà giornata particolarmente comodi perché garantiscono maggiore flessibilità di raggiungere sia il capoluogo partenopeo sia l’aeroporto di Milano Malpensa, hub di Lufthansa Italia, e da lì proseguire verso Barcellona, Bucarest, Budapest, Madrid, Lisbona, Londra Heathrow, Parigi Charles de Gaulle, Stoccolma, Varsavia, Bari, Napoli e Olbia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©