Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Marcianise. Confimprese e Tamarin: Seminari franchising al via


Marcianise. Confimprese e Tamarin: Seminari franchising al via
26/06/2012, 16:06

E’ ai nastri di partenza il seminario sul Retail che si svolgeranno al Tamarìn Business Center di Marcianise a partire dal 28 giugno. L’iniziativa è promossa da Confimprese Accademy ed è rivolta alle aziende del Centro-Sud. Tema del seminario sarà “La realizzazione del business plan: aspetti amministrativi e finanziari”
Il seminario sarà tenuto da Paolo Penati e avrà la durata di otto ore, dalle 9,30 alle 18. Diversi i temi che saranno trattati: dall’analisi di mercato alle strategie di sviluppo, sviluppo territoriale, ricavi e costi di gestione, aspetti finanziari.
“Quello del Franchising – dice il presidente del Tamarìn Business Center Antonio Crescenzo - è un percorso ormai consolidato ed unico nel suo genere, che punta l’attenzione su una formula commerciale che meglio di altre sta tenendo nonostante il momento di difficoltà del mercato. Il Centro Tamarìn – continua Crescenzo - ospitando i seminari di formazione favorisce la partecipazione delle aziende presenti nelle regioni meridionali e, al tempo stesso, rappresenta un’importante occasione di crescita e di sviluppo. Mi piace ricordare che la sessione Academy di Tamarìn Group è un ambizioso progetto finalizzato alla divulgazione, nel territorio campano di teorie, metodi e strategie di crescita. La formazione promossa da Tamarìn è uno strumento di fondamentale importanza per raggiungere una maggiore consapevolezza delle attuali condizioni del mondo del commercio moderno e per approcciarsi ad esso con una maggiore padronanza”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©