Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Maserati ancora partner del Tuscan Sun Festival


Maserati ancora partner del Tuscan Sun Festival
30/07/2010, 16:07

Così come avvenuto lo scorso anno, anche nel 2010 Maserati è Exclusive Festival Automobile Partner del Tuscan Sun Festival, e accompagnerà negli spostamenti gli artisti che si esibiranno durante lo svolgimento della manifestazione.

Le vetture utilizzate saranno la Quattroporte con motore 4.2, simbolo di stile ed eleganza tipicamente italiani. L'esclusiva Quattroporte Awards Edition con motore 4.7, allestimento speciale per celebrare i cinquantasei riconoscimenti che l'ammiraglia del Tridente - artefice del segmento delle "luxury sport sedan" - ha ricevuto dalle riviste più prestigiose nel mondo in quattro continenti.
La nuova GranCabrio, la prima "scoperta" Maserati ad avere quattro posti reali, e subito affermatasi sul mercato come leader della propria categoria, per confort, spaziosità, sicurezza e prestazioni.

La presenza di Maserati in occasione del Tuscan Sun Festival 2010 è un segno di continuità e volontà nel mantenere quel "rapporto privilegiato" con il mondo dello spettacolo, della musica, dell'arte, che Maserati ha sempre avuto. Infatti fin dagli anni '50, grandi artisti internazionali sono stati attratti dall'eleganza e dalla sportività delle vetture della Casa del Tridente.

Nelle ultime presentazioni stampa di prodotto, un filo rosso legato alla musica classica - ma anche al cinema e alla cultura - ha sempre fatto da trait-d'union tra gli eventi.

Il Tuscan Sun Festival a Cortona, dal 30 luglio al 6 agosto, si è ormai definitivamente affermato presso il pubblico e la stampa, come uno dei più prestigiosi Festival internazionali.
Fondato e diretto da Barrett Wissman, vede ogni anno sfilare grandi star che spesso scelgono la località toscana come unica tappa italiana delle proprie performance. Il Festival, alla ottava edizione a Cortona, si svolge anche a Napa Valley in California (in luglio) e a Singapore (in ottobre).

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto tra i tanti ospiti anche Anthony Hopkins, quale testimonial d'eccellenza di un festival all'insegna della multidisciplinarietà, il cartellone di questa edizione prevede la presenza di Renée Fleming, Joshua Bell, Sting, Gabriele Lavia a altri artisti di caratura mondiale.

Maserati è lieta di testimoniare all'interno di questo importante evento, l'eccellenza del Made in Italy e dell'industria italiana attraverso il fascino della propria gamma.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©