Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Maserati e La Martina insieme nel nome dello sport


Maserati e La Martina insieme nel nome dello sport
01/10/2011, 11:10

Modena – 20 settembre 2011. Maserati e La Martina, la prestigiosa azienda argentina specializzata nella produzione di attrezzatura e abbigliamento da polo, rinforzano la propria partnership con importanti novità.

Sportività, passione, eccellenza e qualità nella scelta dei materiali, attenzione al dettaglio, contemporaneità e tradizione: sono questi i tratti che uniscono i due marchi e che oggiAggiungi un appuntamento per oggi, come sempre, sono in grado di suscitare emozione.

Questa prestigiosa partnership verrà celebrata con la sponsorizzazione da parte della Casa del Tridente della squadra italiana alle selezioni europee per i Campionati del Mondo di Polo, dal 22 settembre al 2 ottobre, presso il Villa Sesta Polo Club di Bucine in provincia di Arezzo. Il torneo prelude alle finali mondiali che si terranno in Argentina ad ottobre e vedrà l’Italia confrontarsi con Inghilterra, Francia, Germania e Olanda. Il torneo europeo sarà solo il primo degli eventi che uniranno i due prestigiosi marchi nel corso dei prossimi anni.

A suggellare la rinnovata pluriennale collaborazione tra Maserati e una delle aziende leader nel settore dell’abbigliamento sportivo di qualità, inoltre, l’attesa nuova linea di polo limited edition La Martina per Maserati, ispirata alla maglia della nazionale italiana di polo, sarà presto disponibile nei flagship store La Martina, presso i concessionari Maserati e online su www.maseratistore.com.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©