Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Massimiliano Canestro, Ict di Unindustria Napoli, incontra il 24 marzo a Roma, gli industriali di Córdoba e il 25 marzo a Londra, il London Technology Network.


Massimiliano Canestro, Ict di Unindustria Napoli, incontra il 24 marzo a Roma, gli industriali di Córdoba e il 25 marzo a Londra, il London Technology Network.
23/03/2010, 14:03

ROMA - Il 24 marzo 2010 in Confindustria, Incontro con il Governatore della Provincia di Córdoba, Juan Schiaretti. L’incontro è finalizzato a valutare le opportunità di investimento nella Provincia di Cordoba, avendo una testimonianza di successo da parte della Fiat e informazioni utili dai rappresentanti istituzionali e dalle associazioni industriali locali.

Presenti all’ evento :
Marco Felisati, Europa ed Internazionalizzazione di Confindustria, Oscar Guardianelli, Presidente Unione Industriale di Córdoba¸ Juan Schiaretti, Governatore della Provincia di Córdoba, Roberto Avalle, Ministro dell’Industria, Commercio e Lavoro della Provincia di Córdoba, Cristiano Rattazzi, Presidente FIAT Argentina , Mauro Pietrangeli, Analyst Dipartimento Sviluppo ed Advisory SIMEST

LONDRA - Royal Society, 25 marzo. London Technolgy Network : Ottimizzazione nell’ Utilizzo dei fondi nella Ricerca e sviluppo di Progetti ICT.

Presiede: Dr Shamil Appathurai, Technology Analyst, Physical Sciences, LTN

Il workshop si focalizzerà sull’individuazione di nuove possibili fonti di investimento per l’innovazione tecnologica, sul loro utilizzo e sulle partnership con le Università.

Durante gli eventi, Massimiliano Canestro, Vice Presidente della SMS Engineering, in qualità di delegato della Sezione ICT dell’ Unione Industriali di Napoli, Presieduta da Lucio Della Valle, incontrerà a Roma i rappresentanti dell’ Unione Industriale di Córdoba e a Londra Alessandro Faraci rappresentante del London Technolgy Network.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©