Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Accordo tra le due imprese

Mazda e Atalanta viaggiano insieme


Mazda e Atalanta viaggiano insieme
30/03/2013, 10:04

A partire dalla stagione 2012/2013 Mazda Motor Italia è fornitore ufficiale di Atalanta Bergamasca Calcio. Il brand automobilistico giapponese – i cui attributi sono STYLISH – INSIGHTFUL –SPIRITED – ha appena lanciato sul mercato la Nuova Mazda6, dotata della straordinaria tecnologia SKYACTIV, e sarà ancora una volta presente , in veste di fornitore ufficiale, su un campo di calcio professionistico.

Il marchio Mazda sarà presente allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” in occasione delle partite casalinghe della squadra atalantina. Mazda conferma ancora una volta la sua passione per il mondo dello sport e del calcio in particolare.

La storia di Mazda è caratterizzata da scelte coraggiose ed innovative che hanno portato questo marchio a sfidare in maniera concreta le convenzioni, nella ricerca continua del miglioramento.

A testimonianza dell’approccio DEFY CONVENTION ricordiamo ad esempio che la Mazda è stata in grado di dar vita ad un’icona insuperata nel tempo, la roadster cupé MX-5, in un momento in cui il mercato era dominato dalla tendenza a produrre modelli familiari. E ancora, è stata l’unica casa automobilistica ad aver prodotto su larga scala il motore rotativo, il Wankel, un progetto assolutamente innovativo e rivoluzionario, credendoci fino in fondo e trasformandolo in un successo, tanto da aver incoronato Mazda – unica casa giapponese – vincitrice della 24 ore di Le Mans.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©