Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

MINI apre uno store temporaneo dedicato ai suoi fan nel pieno centro di Roma


MINI apre uno store temporaneo dedicato ai suoi fan nel pieno centro di Roma
15/12/2011, 15:12

Roma. Il Natale è ormai alle porte e per tutti inizia la “maratona” dei regali. Una ricerca che può anche diventare faticosa, soprattutto quando l’obiettivo è quello di fare un regalo originale e simpatico. MINI ha pensato anche a questo.

Tutti i fan del brand, ma anche semplici appassionati del mondo dell’auto, possono dirsi assolutamente soddisfatti. MINI ha infatti deciso di aprire il MINI TEMPORARY SHOPPING in via Borgognona 39 a Roma. Una splendida location con due ampie vetrine sita nell’ex Show Room di FENDI, a due passi da Trinità dei Monti e dalla centralissima e celeberrima Via Condotti.


MINI Lifestyle Collection 2011/2012. Grazie alla sua ampia superficie di vendita, ben 80 metri quadrati di area espositiva, il MINI TEMPORARY SHOPPING mette a disposizione tutto il meglio della MINI Collection. Nel corner denominato BEAT THE STREET i fan avranno solo l’imbarazzo della scelta: potranno tuffarsi alla ricerca della loro t-shirt preferita targata MINI e impreziosita con un tocco di british style garantito dal simbolo della Union Jack Flag. Su una mensola sono allineate le magnifiche tazze con un cuore britannico a testimoniare l’amore per la piccola di Oxford: “I love MINI”. In bacheca una miniera d’oro: dalle MINI bags con la riproduzione del Big Beng negli anni della swinging London, alle miniature deliziose dei modelli di tutta la gamma MINI, dalle MINI calamite ai simpaticissimi MINI bulldogs di MINI KIDS. MINI può infatti vantare una schiera di giovanissimi appassionati, come si è visto a MINI e Ghisalandia, in occasione del Salone Internazionale del Giocattolo, dove i bambini, a bordo delle loro piccole MINI, hanno potuto cimentarsi su una mega pista con le tematiche della sicurezza stradale.

In vetrina i fan di MINI possono trovare il meglio del MINI style: dagli esemplari dello Hooded Sweat Jacket al 50 Years Unisex Parka, dallo Unisex JWC Racing Jacket agli Unisex Country Boots. Uno sportivissimo Rooftop Cabin Trolley ci ricorda che MINI rappresenta il design. Non solo, una magnifica collection perché MINI non è soltanto un’automobile, ma anche uno stile di vita ed un modo di pensare. Insomma, un’occasione unica per “rifarsi gli occhi” con una collezione pensata per tutti i fan di MINI, grandi e piccini.


MINI John Cooper Works Jubilee. Nel MINI TEMPORARY SHOPPING non poteva mancare l’esposizione di un modello d’eccezione del brand. A far mostra della sua bellezza, la MINI John Cooper Works Jubilee, creata per celebrare i dieci anni dall’ingresso di MINI nel BMW Group. La MINI John Cooper Works Jubilee è stata prodotta in limited edition (150 esemplari) e presentata al Triennale Design Museum di Milano nell’ambito della serata celebrativa dei dieci anni di MINI. Questo modello incarna il legame speciale fra MINI e l’Italia, sottolineato dalle particolari stripes che corrono lungo la fiancata e sul cofano: una reinterpretazione del tricolore con la carrozzeria in White Silver ed il tetto in Chili Red.

Il MINI TEMPORARY SHOPPING è stato ufficialmente aperto il 2 dicembre 2011, in occasione dell’accensione dell’illuminazione di Via Borgognona prevista durante l’iniziativa “Roma si mette in luce”. All’apertura erano presenti, tra gli altri, Michele Fuhs, MINI Brand Manager, e Dino Gasperini, Assessore alla Cultura del Comune di Roma.

Il MINI TEMPORARY SHOPPING è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 20:00. L’orario di chiusura si protrarrà fino alle 23:00 nelle giornate dell’8 e del 20 dicembre.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©