Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

MINI goes to Rovaniemi - Prima Tappa - San Donato Milanese – Innsbruck – Norimberga (732 km)


MINI goes to Rovaniemi - Prima Tappa - San Donato Milanese – Innsbruck – Norimberga (732 km)
29/11/2011, 17:11

In viaggio verso Santa Claus. Giovedì 24 novembre è partita la prima tappa: San Donato Milanese – Innsbruck – Norimberga (732 km)  E’ iniziato il viaggio MINI verso Rovaniemi per incontrare Santa Claus. Il viaggio a tappe permetterà a MINI di raccogliere le lettere dei bambini da consegnare a Santa Claus nelle città del Nord Europa. Santa Claus lascerà la sua slitta per una fantastica MINI

E’ partita ieri dalla sede di BMW Italia di San Donato la spedizione che porterà MINI fino alla casa di Santa Claus. Le 5 MINI, una MINI Hatchback, una MINI Countryman, una MINI Coupé ed una specialissima MINI Clubman trasformata in un simpatico ufficio postale itinerante per raccogliere lungo il percorso la moltitudine di letterine da consegnare a Santa Claus.

Un sole splendente ha accompagnato la simpatica carovana natalizia verso la prima tappa presso le concessionarie Autogemelli di Verona e Auto Ikaro di Bolzano dove la MINI Clubman travestita da ufficio postale ha raccolto altre richieste dei bambini indirizzate a Santa Claus.

Il primo esplosivo assaggio con il più vero e genuino spirito natalizio è scoccato presso la Scuola Elementare E.F. Chini di Bolzano, dove le MINI e Santa Claus sono stati presi letteralmente d’assalto da una moltitudine di bambini di tutte le età che reclamavano il loro regalo. Solo rassicurando i piccoli impazienti sul fatto che le loro richieste saranno consegnate direttamente al vero Santa Claus che, come da tradizione, non deluderà le loro attese, ha permesso alla truppa di rimettersi in marcia attraversando il passo del Brennero, l’Austria e parte della Germania per terminare la prima giornata a Norimberga, dopo aver percorso 732 km.

Il successo che sta riscuotendo la raccolta delle letterine fa prevedere che presto la MINI Clubman “ufficio postale” dovrà dichiarare il sold out e chiedere una mano alle compagne di avventura. Con l’entusiasmo che accompagna sempre le avventure targate MINI le vetture e gli equipaggi stanno già affrontando la seconda tappa con destinazione Copenaghen, nella speranza di imbattersi presto con qualche fiocco di neve, indispensabile per calarsi ancora meglio nello spirito natalizio.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©