Istruzione e lavoro / Formazione

Commenta Stampa

Napoli, corsi di 'cake design' contro il cancro al seno


Napoli, corsi di 'cake design' contro il cancro al seno
14/11/2013, 12:41

NAPOLI - Arriva a Napoli Cake For The Care, il corso di Cake Design targato UNDERFORTY che oltre ad insegnare le più moderne tecniche dell’arte di decorare dolci e torte, fa’ anche del bene!
Il ricavato dei corsi, infatti, sosterrà i progetti di prevenzione, diagnosi e cura dell'Underforty Women Breast Care, la prima associazione europea per la prevenzione del tumore al seno nelle giovani donne.
Durante il corso verranno spiegati, dalla Cake Designer britannica Juliet Vanner, alcuni impasti, bagne e farciture adatte alle mini cake.  La parte della decorazione sarà pratica e s’imparerà come ricoprire perfettamente una mini cake con pasta di zucchero e come decorarla con tanti piccoli soggetti a fantasia.
Si potrà partecipare ad una delle seguenti date:
- 26 Novembre 2013 dalle 17-20                                                           - 10 Dicembre 2013 dalle 17-20                                  
- 17 Dicembre 2013 dalle 17-20
Il 3 Dicembre 2013, dalle 17-20, sarà invece la giornata dedicata ai bambini; i genitori potranno partecipare insieme ai loro figli facendoli divertire con la complicità dei dolci. “CAKE FOR THE CARE – KIDS”.
I Corsi si terranno presso la TOFFINI ACADEMY, in Via Martucci 35E, NAPOLI.
La location, elegante ed esclusiva, consta di parcheggio ed è facilmente raggiungibile con funicolari e metropolitane. L'offerta minima consigliata per partecipare al corso è di 48 euro, mentre per i bambini la quota da pagare è di 10 euro a bambino.
Tutti i partecipanti riceveranno le ricette ed il Diploma di Partecipazione e, se non lo sono già, potranno diventare “AMICI DI UNDERFORTY” in modo da essere sempre aggiornati su tutte le attività dell’associazione. Inoltre, le donne partecipanti avranno diritto ad un percorso di Prevenzione Senologica gratuito offerto da Underforty Women Breast Care.
E' necessario prenotarsi perché i corsi sono a numero chiuso ed i posti sono limitati!
Lo si può fare scrivendo a info@underforty.it (specificando nome, recapito telefonico e la data del corso a cui si è interessati) oppure telefonando al numero 348 874 43 61 - 081 551 34 78.
Per saperne di più visita www.facebook.com/cakeforthecare
Per maggiori info visita il sito www.underforty.it

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©