Istruzione e lavoro / Formazione

Commenta Stampa

Napoli, flessibilità del lavoro e costo del personale

Tutte le novità del settore spiegate a Napoli il 20 giugno

Napoli, flessibilità del lavoro e costo del personale
12/06/2013, 09:07

NAPOLI - Giovedì 20 giugno, al Centro Direzionale Isola E/6, dalle 9.30 alle 13.30 per le aziende e dalle 14.30 alle 17.30 per i Consulenti del Lavoro si terranno dei convegni gratuiti all'Holiday Inn. Gli specialisti delle risorse umane sono alle prese con le importanti novità normative relative a flessibilità del lavoro e costo del personale. Il quadro normativo ha subito tante innovazioni che impattano su datori di lavoro e lavoratori, con novità che riguardano apprendistato, contratti a termine, lavoro a chiamata, Co.Co.Pro e Partite Iva, licenziamenti di tipo economico, ammortizzatori sociali, detassazione premi di produttività. Per conoscere gli ultimi aggiornamenti legislativi Inaz organizza un convegno gratuito, il 20 giugno all'Holiday Inn presso il Centro Direzionale Isola E/6.

La mattina, dalle 9.30 alle 13.30, la formazione è rivolta a imprenditori, direttori del personale e in generale a chi si occupa di personale nelle aziende. Nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30, il convegno si rivolge agli studi professionali, ai centri servizi e ai Consulenti del Lavoro.
Il relatore è Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro di Roma, esperto in amministrazione del personale, fisco e previdenza, oltre che pubblicista e collaboratore del Centro Studi Inaz.
Il programma toccherà argomenti come il nuovo T.U. sull'apprendistato, i contratti a termine, il lavoro a chiamata, Co.Co.Pro e Partite Iva, la nuova procedura per i licenziamenti di tipo economico, le novità sugli ammortizzatori sociali (Aspi e miniAspi), la detassazione dei premi di produttività e le ultimissime novità fiscali. Al termine della mattinata si discuteranno quesiti e casi di comune interesse.

 

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©