Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Napoli, giovani imprenditori

La cultura d'impresa si impara anche in cucina

Napoli, giovani imprenditori
13/06/2013, 16:26

NAPOLI - Il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali, in collaborazione con la Toffini Academy, ha promosso “Incontri di gusto: cultura culinaria e cultura d’impresa, un mix di saperi e sapori”, una serata dedicata al mondo della cucina visto con gli occhi degli imprenditori.

All’appuntamento, che ha visto impegnati ai fornelli gli under 40 guidati da Vincenzo Caputo, hanno partecipato lo Chef Lino Acunzo e il Maestro Alfonso Pepe.

Un’iniziativa finalizzata a valorizzare la cultura d’impresa attraverso percorsi nuovi e divertenti partendo dalle affinità con la cultura culinaria.

“Questa esperienza – spiega Vincenzo Caputo – è stata accolta con grande entusiasmo dai nostri iscritti. Abbiamo imparato che essere grandi chef non basta a decretare il successo di un ristorante, governare una cucina d’eccellenza significa confrontarsi con una vera e propria azienda aperta al giudizio del pubblico e alle logiche del business. È l’esperienza che anche noi viviamo quotidianamente”.

Partner dell’evento: la “Fabbrica della pasta di Gragnano” e la Cantina “A Casa”. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©