Istruzione e lavoro / Lavoro

Commenta Stampa

Nascono: "Il Popolare news" e "Bcc Napoli magazine"

Napoli: Presentate due nuove realtà editoriali


.

Napoli: Presentate due nuove realtà editoriali
17/12/2010, 16:12

NAPOLI - Esordiscono sulla scena napoletana due nuove realtà editoriali, "Il Popolare news" e "Bcc Napoli magazine". Tanti gli obiettivi e contenuti delle due riviste. "Il Popolare news" si pone come contenitore dedicato all’attualità, alla politica e alla cultura. "Bcc Napoli magazine" intende invece agire come veicolo sociale e strumento informativo, mirato alla promozione delle eccellenze produttive e imprenditoriali del territorio e al sostegno del credito cooperativo.
Nel corso della conferenza stampa il direttore editoriale de "Il popolare news", Marco Mansueto, ha dichiarato: "Napoli deve ritrovare con coraggio la forza di uscire da questa fase critica della sua storia recente, affermando con fermezza la propria identità e cancellando definitivamente agli occhi del mondo intero l’immagine di una città sommersa dai rifiuti e stretta nella morsa della delinquenza comune e organizzata".
Presente in sala anche il direttore della rivista "Bcc Napoli magazine", Amedeo Manzo. "Occorre lavorare sulla credibilità, promuovere la qualità della spesa, avere il coraggio di decidere senza affidarsi all’arte del rimando; occorre recuperare il rapporto con il cittadino, metterlo al centro di ogni decisione".

Commenta Stampa
di Dario Palladino
Riproduzione riservata ©