Istruzione e lavoro / Lavoro

Commenta Stampa

La nuova iniziativa del sindacato UGL

Nasce a Caserta la "Mail Salvavita"


Nasce a Caserta la 'Mail Salvavita'
18/03/2009, 16:03

Al fine di arginare il fenomeno degli incidenti sul lavoro e di porre fine alle morti bianche, la Segreteria Provinciale della Ugl Caserta ha dato il via questo pomeriggio alla operazione "Mail Salvavita".
 
A seguito dell'iniziativa, frutto della collaborazione fra i dirigenti sindacali Sergio D'Angelo, Ferdinando Palumbo, Gustavo Celentano, Claudia Giannini e Tammaro Tavoletta, il sindacato di Via Roma, metterà a disposizione un indirizzo mail (info@uglcaserta.eu) al quale tutti i cittadini della provincia potranno comunicare irregolarità e notizie utili relative al tema della sicurezza nei luoghi di lavoro.
 
Le notizie ricevute, relative alla presunte irregolarità, saranno tempestivamente segnalate alle autorità competenti, le quali, saranno chiamate ad intervenire in difesa della vita e successivamente raccolte in un fascicolo che sarà consegnato nelle mani del Prefetto.
 
"Non dobbiamo arrenderci alle scene di ordinaria irregolarità che osserviamo quotidianamente, noi intendiamo dare un segnale di legalità " ha dichiarato il Segretario Provinciale Sergio D'Angelo "Renata Polverini e con lei tutta la Ugl non intendono fare nessun tipo di sconto su questo argomento".
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©