Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Nasce la partnership Snav - Hertz


Nasce la partnership Snav - Hertz
09/07/2009, 18:07

Snav, compagnia di navigazione leader nei collegamenti tra i principali porti italiani e mète quali Croazia, Sardegna, Sicilia, Isole Eolie e Isole Pontine ha concluso un accordo con Hertz, rinomata società di autonoleggio, che prevede interessanti agevolazioni per i propri passeggeri.

Presentando un biglietto Snav datato 2009 o 2010, al momento del noleggio di un’auto fornita da Hertz i passeggeri avranno diritto a scegliere la promozione più adatta alle proprie esigenze. La promozione “Più noleggi, più vantaggi” prevede uno sconto del 10% per tutti i passeggeri Snav che abbiano prenotato l’auto a noleggio online, dall’Italia, attravesro il sito ufficiale di Hertz. La promozione Hertz 3 6 9, invece, è pensata per i passeggeri Snav che scelgono di noleggiare un’auto per un tempo limitato, ovvero 3, 6 o 9 ore: una soluzione conveniente, ad esempio, per raggiungere il porto d’imbarco senza utilizzare taxi o mezzi di trasporto pubblici. La promozione Hertx 3 6 9 riconosce ai passeggeri Snav uno sconto pari al 5%.

Con le offerte hertz, Snav si conforma una compagnia vicina alle esigenze dei propri passeggeri, attenta a garantire sempre un'offerta di servizi completa e conveniente.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©