Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Nodi logistici campani, incontro all'Unione Industriali lunedì 22 ottobre


Nodi logistici campani, incontro all'Unione Industriali lunedì 22 ottobre
18/10/2012, 13:35

“I nodi logistici della Campania: un sistema integrato per una concreta prospettiva di sviluppo del Mezzogiorno”. E’ questo il titolo dell’incontro promosso dall’Unione Industriali di Napoli, in programma lunedì 22 ottobre alle ore 16.00 a Palazzo Partanna (piazza dei Martiri 58).

Introdurrà i lavori il Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Paolo Graziano. Seguiranno gli interventi, coordinati dal Vice Presidente allo Sviluppo delle Attività Produttive che si interfacciano con la Risorsa Mare dell’Unione Industriali di Napoli, Pasquale Legora De Feo, del Presidente dell’Autorità Portuale di Napoli, Luciano Dassatti, del Presidente dell’Autorità Portuale di Salerno, Andrea Annunziata, del Vice Presidente di Assologistica, Nereo Paolo Marcucci,

dell’Amministratore Delegato di Gesac spa, Mauro Pollio, dell’Assessore ai Trasporti della Regione Campania, Sergio Vetrella, del Capo Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione e i Sistemi Informativi e Statistici del Ministero delle Infrastrutture, Amedeo Fumero. Concluderà i lavori il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©