Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Nuova apertura per Lidl a Mugnano


Nuova apertura per Lidl a Mugnano
17/03/2010, 18:03

MUGNANO – Il nuovo punto vendita Lidl di Mugnano sito in Via Pietro Nenni, 59 si estende su una superficie di 7.000 mq suddivisa tra area vendita (circa 1.200 mq), parcheggio dalla capacità di oltre 90 posti auto e zona verde. Il negozio aprirà le sue porte alla clientela giovedì 18 marzo con il taglio del nastro ufficiale. Il personale del nuovo punto vendita si compone di dipendenti già in forza, ma anche di 4 giovani neoassunti, alla loro prima esperienza professionale, tutti provenienti dalle zone limitrofe.

L’apertura di questo nuovo punto vendita ha permesso la riqualificazione di un edificio preesistente adibito a deposito di falegnameria. Per l’intervento di recupero edilizio sono stati privilegiati rivestimenti, coperture, pannelli ed infissi in grado di garantire la massimizzazione del risparmio energetico, riducendo così l’impatto ambientale della struttura. Infatti, grazie all’accurato isolamento termico, la dispersione del calore è ridotta del 75%.
Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9:00 alle 21:00. Per festeggiare l’apertura, da giovedì 18 a domenica 21 marzo, tutti coloro che visiteranno il negozio avranno la possibilità di assaggiare i prodotti a marchio Lidl offerti al banco degustazione, allestito all’interno del punto vendita, mentre simpatici clown e trampolieri intratterranno i più piccoli con le loro acrobazie. Ogni settimana Lidl offre numerose offerte e prodotti ribassati. Inoltre, tutti i sabati ha luogo la speciale promozione “Tutti pazzi per il sabato” con articoli scontati fino al 40%.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©