Istruzione e lavoro / Lavoro

Commenta Stampa

Il bando è stato stilato dalla Provincia di Napoli

Nuove assunzioni per le persone diversamente abili


Nuove assunzioni per le persone diversamente abili
16/09/2010, 10:09

NAPOLI - Ai sensi dell'art. 1 della legge 68 del 1999 c'è la possibilità di nuove assunzioni, a tempo determinato e indeterminato, per le persone disabili e per i portatori di handicap.
Il bando, stilato dalla Provincia di Napoli, è rivolto a 24 disabili iscritti al collocamento di Pozzuoli e dell'intera provincia di Napoli.
Massimo Ragosta, direttore d'Area della Provincia di Napoli rende noto: "Diverse aziende private, con sede nella provincia di Napoli, hanno presentato ai sensi dell'art.9, commi 1 e 3, legge 68/99, richiesta numerica per l'assunzione di personale disabile. In particolare si cercano 16 addetti alle pulizie (codice D1); 4 addetti recapiti espressi(codice D2) e 4 addetti alle vendite nei supermercati(codice D3). I disabili iscritti al collocamento obbligatorio della provincia di Napoli, che siano interessati a tali offerte di lavoro, possono presentare domanda compilando un modello da consegnare poi al Servizio Collocamento Obbligatorio della Provincia di Napoli in via Nuova Poggioreale, 44/A".
I modelli sono disponibili presso tutti i Centri per l'Impiego della Provincia, nonché sul sito www.silnapoli.net oppure sul sito istituzionale della Provincia di Napoli www.provincianapoli.it.
I modelli dovranno essere presentati a mano direttamente dagli interessati, inderogabilmente entro il 23 settembre 2010, allegando copia del certificato di iscrizione nell'elenco dei disabili ed autocertificazione dello stato di disoccupazione.

Commenta Stampa
di Tiziana Casciaro
Riproduzione riservata ©