Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

O.P.E.: SMS Engineering tra le "Eccellenze Campane in Europa"


O.P.E.: SMS Engineering tra le 'Eccellenze Campane in Europa'
16/03/2011, 16:03

La SMS Engineering, è stata selezionata tra le “Eccellenze” nell’ambito del Premio “Eccellenze Campane in Europa”, organizzato dall’ Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa, in collaborazione con l’Università Popolare degli Studi di Milano e con il patrocinio della Regione Campania.

La cerimonia di premiazione è avvenuta domenica 13 marzo 2011, presso il Teatro Sannazaro di Napoli, ha visto conferire il prestigioso riconoscimento al CEO della SMS Engineering, ing. Francesco Castagna dal Presidente dell’ O.P.E, Prof. Giuseppe Catapano, e dal Prof. Ciro Alvino. L’ O.P.E. , dopo un approfondito studio che ha coinvolto 1.000 imprese e professionisti campani (tra le oltre 500.000 aziende presenti in Regione), ha selezionato circa 100 realtà di spicco, che vede tra le Eccellenze la SMS Engineering al fianco di Marinella, Harmont & Blaine, Tramontano, Gay-Odin, Mataluni SpA, Vittorio Pappalardo, Rummo, Casolaro, Il Gruppo Catapano ed altre importanti e note Aziende operanti in Campania.


Il Premio “Eccellenze Campane in Europa”si pone l’obiettivo di premiare le personalità e le eccellenze produttive della Campania che si sono maggiormente distinte in ambito europeo negli ultimi anni. La riuscitissima manifestazione è uno degli eventi che servono affinchè le realtà produttive presenti sul territorio possano fare rete e diffondere le best practises.



SMS Engineering a Londra alla DOLCE VITA
La Dolce Vita è la manifestazione piu' importante delle aziende italiane che lavorano o vogliono penetrare sul Mercato Inglese. Si è svolta nel prestigioso Business Design Centre di Londra dal 10 al 13 marzo. Orientata al Made in Italy ed al Food and Bevarage , dove la SMS engineering vanta Clienti come La Doria, Acqua Lete, Coca Cola sia sulle soluzioni di Business Continuity che su quelle di Tracciabilita', ha visto come evento Cult la Cena di Gala per i 150 anni dell' Unita' d' Italia nella prestigiosa Guild Hall, dove Giuseppe Garibaldi venne nominato Cittadino Onorario della City. Tra gli ospiti d'onore della Serata la Dott.ssa Ferragamo che ha Brindato al Contributo Italiano nel Design e nel Fashion.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©