Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

"Partenariato pubblico privato: una opportunità per gli Enti locali"


'Partenariato pubblico privato: una opportunità per gli Enti locali'
24/02/2010, 12:02


NAPOLI - Domani, giovedì 25 febbraio, alle ore 10,00 presso la sede dell’Associazione dei Costruttori Edili di Napoli, piazza dei Martiri, 58.
ACEN e ANCI Campania organizzano l’incontro “Partenariato pubblico privato: una opportunità per gli Enti locali”.
I costruttori edili di Napoli incontrano l’Associazione dei Comuni per approfondire le opportunità economiche e di sviluppo legate al partenariato pubblico privato, presentando una copiosa raccolta di dati relativi alle procedure già realizzate in Italia e in Campania contenuta nel periodico “I.Co.Na. Industria Costruzioni Napoli dati&mercato”, redatto dall’Acen in collaborazione con Cresme ricerche.
L’evento prevede anche la stipula di un protocollo di intesa tra l’Associazione costruttori edili di Napoli e l’ANCI Campania.
Interverranno Rodolfo Girardi, presidente dell’Acen, Roberta Ajello, vice presidente dell’Acen, Nino Daniele, presidente dell’ANCI Campania, Vincenzo Di Nardo, presidente della Commissione Ance Progetti strategici nell’ambito del ppp, Marco Marino del settore Crediti Corporate dell’ABI, Mario Mustilli, ordinario di Finanza Aziendale alla Seconda Università degli studi di Napoli, Giovanni Pianese, Sindaco di Giugliano in Campania e Fortunato Zagaria, vice Presidente Anci Campania.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©