Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Più di 10 milioni di fans di Renault su facebook in tutto il mondo


Più di 10 milioni di fans di Renault su facebook in tutto il mondo
18/11/2013, 09:50

Presente dal 2009 sulle reti social, la marca Renault conta ormai più di 10 milioni di fans in tutte le sue pagine Facebook.

Renault ha su Facebook più di 60 pagine, di cui una pagina internazionale che tratta dell’attualità del gruppo, 10 pagine tematiche e 50 pagine locali.

Le pagine tematiche forniscono informazioni dettagliate in base agli interessi dei nostri fans (sport, F1, veicoli storici, veicoli elettrici), mentre le pagine locali coprono più specificatamente l’attualità e le attività dei paesi in cui Renault è presente.

Contenuti esclusivi sono messi a disposizione dei fans. Il social network Facebook permette anche di interagire in tempo reale con loro.

Per raggiungere le pagine Facebook Renault cliccare sul link

https://www.facebook.com/renault/app_319922468103367

 

RENAULT SU FACEBOOK IN ITALIA

La pagina Facebook Renault Italia è seguita da una community di fan estremamente fidelizzati, che interagiscono accogliendo le molte iniziative con interesse e coinvolgimento.

La pagina offre contenuti ricchi e variegati, che spaziano dal prodotto alla promozione di eventi, da attività concorsuali a contenuti di intrattenimento.

L’ultima grande iniziativa è stata legata al lancio di Captur. Il concorso Captur360 ha arricchito la pagina con un’ampia rassegna fotografica, e alla fine sono stati premiati gli utenti più meritevoli, accanto a professionisti del calibro di Martin Parr.

Oltre al prodotto, al centro della comunicazione c’è sempre l’utente, che viene reso protagonista con la condivisione di propri contenuti fotografici e con domande mirate a raccogliere opinioni, preferenze e passioni.

Per raggiungere la pagina Facebook Renault Italia cliccare sul link

https://www.facebook.com/renaultitalia

 

 

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©