Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Pmi Campania e Italia Lavoro insieme per sostenere il cambio generazionale nelle imprese


Pmi Campania e Italia Lavoro insieme per sostenere il cambio generazionale nelle imprese
22/03/2013, 15:50

 

Ha avuto luogo, a Caserta, presso la sede di PMI Campania il primo seminario informativo sul “Passaggio Generazionale” organizzato in collaborazione con Italia Lavoro SpA, nell’ambito del quale è stato presentato il Programma “AMVA – Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale”.

Inoltre, nel corso dell’incontro sono intervenuti l’Ing. Giosuè Grimaldi e, per Italia Lavoro SpA, il Dott. Giancarlo Maione ed il Dott.
Angelo De Siena che hanno illustrato le modalità per accedere all’
“Avviso pubblico per la richiesta di contributi finalizzati al sostegno della creazione di una nuova imprenditoria per il trasferimento d’Azienda”.

Sono intervenute le seguenti aziende: Gianfranco Tammaro, Itaca Srl con Maurizio Pennetti, Leggiero Assicurazioni Snc con Giovanni Leggiero, Security Core con Francesco Celeste, Vigilanza Città Sicura Srl con Claudio Fanciullo, Vigilanza Fly Security & Service Sas con Giuseppe Marano, Sa.Com con Massimo Orsi e De Negri & Za.Ma con Gustavo De Negri.

Pmi Campania ha messo a disposizione la propria struttura per inoltrare online la domanda e la documentazione necessaria per la partecipazione al Programma AMVA – Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale “Avviso pubblico per la richiesta di contributi finalizzati al sostegno della creazione di una nuova imprenditoria per il trasferimento d’Azienda”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©