Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Premiata la collaborazione tra FIAT Freestyle Team e Nitro Snowboards


Premiata la collaborazione tra FIAT Freestyle Team e Nitro Snowboards
01/03/2012, 13:03

FIAT Freestyle Team e Nitro Snowboards hanno ricevuto il riconoscimento di “Miglior Partnership 2011” nella prima edizione degli Italian Snowboard Industry Awards, organizzata in collaborazione con il magazine Point Break.

L’iniziativa indipendente, ospitata all’interno dell’evento Pro Shop Test 2012 di Monte Bondone, è stata realizzata con il supporto dei migliori marchi e rivenditori del settore: per ciascuna delle otto categorie in gara, una giuria composta da 50 venditori selezionati ha espresso la propria preferenza tra le nomination stabilite da una commissione di addetti ai lavori. Giudicata come la migliore collaborazione dell’anno appena concluso, la partnership tra FIAT Freestyle Team e Nitro Snowboards è nata nel 2009 con un accordo a livello europeo.

Con l’auto ufficiale Qubo, FIAT Freestyle Team ha supportato i “Nitro Road Warriors”, team formato da rookie di grande talento e da rider esperti, in tutti gli spostamenti in giro per l’Europa, alla ricerca delle località più esclusive.

Nel 2011 la sinergia tra i due brand si è ulteriormente rafforzata, grazie all’estensione dell’accordo alla divisione Nitro Snowboards Italia e al lancio di Fiat Qubo Trekking kit Nitro, ideato per esprimere al meglio lo stile e la filosofia di vita dei rider. La vettura, personalizzata con nuovi elementi funzionali e con dettagli di stile, rappresenta il punto più alto di una collaborazione di successo e il perfetto connubio tra motori e snowboard, due mondi accomunati dallo stesso spirito sportivo e grintoso.

Il kit Nitro si compone di barre trasversali e portasnowboard sul tetto della vettura, cerchi in lega bruniti da 15”, una grintosa grafica personalizzata con sticker frontali, laterali e posteriori, pettorine Nitro sui sedili anteriori e una tavola “Nitro Haze”.

FIAT Freestyle Team e Nitro Snowboards proseguono la loro cooperazione per tutto il 2012 con il Nitro Test Tour nelle principali località sciistiche italiane, dove è possibile provare la nuova gamma di tavole e attacchi del brand statunitense e scoprire tutte le caratteristiche del Fiat Qubo Trekking kit Nitro.

I prossimi appuntamenti FIAT Freestyle Team nell’ambito del Nitro Test Tour sono l’11 e 12 febbraio a Chiesa Valmalenco, il 18 e 19 febbraio a Monte Cimone e il 25 e 26 febbraio a Prato Nevoso.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©