Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Pronti alla sfida nel 42° trofeo delle industrie


Pronti alla sfida nel 42° trofeo delle industrie
04/11/2013, 10:53

Tutto ormai è pronto per la sfida di fine stagione nell’appuntamento del 42° Trofeo delle Industrie, organizzato da Parma Karting e in programma dall’8 al 10 novembre al South Garda karting di Lonato(Brescia).

La gara, valida per il Memorial Carlo Fabi e iscritta nel calendario internazionale CIK-FIA, presenta un buon parco partenti con diversi nomi di primo piano, fra i quali in KZ2 spicca Davide Forè, 4 volte Campione del Mondo e detentore anche di 3 Coppe del Mondo, al via con il team Polacco DTK su CRG-Tm con il quale quest’anno ha già avuto diverse soddisfazioni nei campionati internazionali CIK-FIA e nella WSK Euro Series con una vittoria a Genk in Belgio. In squadra con Forè correrà anche il giovane polacco Bartosz Idzkowki.

Sempre in KZ2 Maranello Kart schiera Marco Zanchetta, autore di belle prestazioni in campo internazionale, il vice campione italiano Massimo Dante, Enrico Bernardotto, oltre a un nuovo pilota al debutto in questa categoria, il russo Aleksey Demkin e l’austriaco Christoph Hold protagonista nel Campionato Tedesco.

Ma in KZ2 saranno anche diversi altri in lizza per la vittoria, come Andrea Dalè (CRG-Tm), Mirko Colombo su Energy-Tm, l’austriaco Marcel Mueller e il croato Kristijan Habulin, ambedue su CRG-Modena.

In KF3 un bel confronto è garantito dai piloti dei team Baby Race, Ward Racing e Richy Flynn, mattatori per tutta la stagione in questa categoria, a partire dai fratelli Lorandi (Baby Race), il russo Alexander Vartanyan (Ward Racing) e Lando Norris (Richy Flynn).      

In KF2 molte attenzioni saranno per l’inglese Callum Ilott, che già lo scorso anno si aggiudicò il Trofeo assoluto “Memorial Carlo Fabi”. 

Nella 60 Mini, un bel duello da seguire sarà fra il vincitore virtuale del Campionato Italiano Nicola Abrusci di Baby Race e il vincitore dell’ultima prova del Tricolore a Castelletto, il malese di Gamoto Abdul Gafar Muizzuddin.  

Tutte le informazioni per le iscrizioni e il programma nel sito www.parmakarting.it

 

Parma, 31 ottobre 2013

Ufficio Stampa

Parma Karting

 

Nella foto: Davide Forè su CRG-TM fra i protagonisti del prossimo Trofeo delle Industrie (FM Press).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©