Istruzione e lavoro / Università

Commenta Stampa

Protocollo d'intesa tra l'Università Federico II e la Procura Della Repubblica presso il Tribunale di Napoli


Protocollo d'intesa tra l'Università Federico II e la Procura Della Repubblica presso il Tribunale di Napoli
29/11/2011, 16:11

Un protocollo d'intesa tra l'Università Federico II e la Procura Della Repubblica presso il Tribunale di Napoli verrà firmato mercoledì 30 novembre 2011, nel corso di una conferenza stampa, che si terrà alle 11, nell'Aula del Consiglio di Amministrazione presso il Rettorato della Federico II, in corso Umberto I, 40.
Oggetto dell'accordo quadro sarà l’utilizzo, da parte della Procura, delle strutture dipartimentali e delle competenze tecnico- scientifiche dell’Ateneo federiciano per attività di ricerca applicata finalizzate valorizzazione dei processi di innovazione tecnologica e di semplificazione e modernizzazione dei processi di lavoro.
Sigleranno l’accordo Massimo Marrelli, Rettore dell'Università Federico II, e Giandomenico Lepore, Procuratore capo di Napoli.
Prime azioni previste nell’immediato: l’istituzione di un Comitato di Coordinamento che provvederà all’individuazione e alla programmazione delle attività da svolgere e all’individuazione delle strutture dipartimentali da coinvolgere attraverso specifiche convenzioni attuative.
Nello scadenzario delle attività già individuate: il primo Dipartimento che darà supporto alla Procura si dovrà occupare di analisi tossicologiche.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©