Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Renault sponsor del torneo internazionale di rugby “Roma Seven 2012”


Renault sponsor del torneo internazionale di rugby “Roma Seven 2012”
22/05/2012, 15:05

Renault, per il secondo anno consecutivo, sarà sponsor ufficiale in qualità di “Official Car” del Torneo Internazionale di Rugby a Sette “Roma Seven 2012”, che si svolge a Roma il 18 e il 19 maggio, scegliendo così un evento di rilievo internazionale per sottolineare la sportività e la versatilità della propria gamma e presentando al pubblico Twizy, l’innovativo urban crosser 100%.

Il 18 e il 19 maggio presso il Centro Sportivo di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" all'Acqua Acetosa di Roma, Renault sarà partner ufficiale dell’undicesima edizione del Torneo Internazionale di Rugby a Sette “Roma Seven 2012”, primo torneo in Italia e terzo in Europa. Per il Rugby a Sette si tratta di un momento di particolare importanza vista l’ammissione a nuova specialità Olimpica a partire dai Giochi di Rio de Janeiro 2016.

Il “Roma Seven” rappresenta un appuntamento di rilevanza ed interesse internazionale grazie alla partecipazione delle principali nazionali di Rugby, fra cui i famigerati ”All Blacks” della Nazionale Neozelandese, la Nazionale Italiana e le compagini di Francia, Kenya, Australia, USA, Isole Fiji, Ukraina, Georgia e Kazakistan, solo per citarne alcune. A completare il panorama della “due giorni” romana di rugby anche il 4° Roma Seven Ladies Tournament.

Renault, per l’occasione, esporrà Twizy, l’innovativo urban crosser 100% agile e divertente, ideale per la mobilità urbana con 4 ruote e 2 posti in linea. Twizy, con un design totalmente innovativo che trasmette sensazioni positive di energia senza trascurare la sicurezza ed il comfort, è lunga 2,32 m e alta 1,19 m, ed è disponibile in due versioni: Twizy 45 (utilizzabile a partire da 14 anni con patentino, esprime una velocità massima di 45 km/h) e Twizy (guidabile a partire da 16 anni, con patente A1, A o B, esprime una velocità massima pari a 80 km/h). Ha un’autonomia media di 100 km (in ciclo NEDC)
Durante lo svolgimento dell’evento sarà possibile effettuare dei test drive a bordo di Twizy.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©