Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Responsabilità Sociale Impresa: Sicurezza ottica genere


Responsabilità Sociale Impresa: Sicurezza ottica genere
09/07/2013, 15:18

NAPOLI - Martedì 16 luglio p.v., alle 9.00, presso la Camera di Commercio di Napoli. si terrà il convegno: "Responsabilità Sociale d'Impresa: Sicurezza in ottica di genere", organizzato dal Consorzio Promos Ricerche nell’ambito delle attività dello Sportello RSI della Camera di Commercio di Napoli, in collaborazione con l’INAIL Campania, l’Assessorato Pari Opportunità del Comune di Napoli e la Consigliera di Parità della Provincia di Napoli.

Dopo i saluti del Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni, dell’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Giuseppina Tommasielli, dell’Amministratore Delegato del Consorzio Promos Ricerche, Ferdinando Flagiello e del Dirigente Regionale dell’IINAL Campania, Valentino Attilio Difalco, sarà presentata, dalla Dott.ssa Rosa Anna Giordano, la ricerca commissionata dal Consorzio Promos Ricerche ad Elabora Napoli Società Cooperativa, compresa nel volume: “Pari Opportunità: analisi, sfide e criticità, che sarà distribuito, gratuitamente, ai partecipanti al convegno.

Dopo la presentazione, sono previsti i puntuali contributi della Consigliera di Parità della Provincia di Napoli, Dott.ssa Luisa Festa e delle Dott.sse Rossella Continisio, Angela Nicotera e Clara Stella dell’INAIL Campania, seguiti dall’intervento del Cav. Lav. Stefania Brancaccio che condividerà un’esperienza maturata in seno alla Coelmo Spa di Acerra.

Seguiranno gli interventi del Segretario Generale CISL Campania, Lina Lucci, del Presidente Comitato Paritetico Territoriale Napoli, Paola Marone, dell’ Amministratore Delegato CAAN Napoli, Valentina Sanfelice di Bagnoli, del Presidente Com. Prov.le per l'Imprenditoria Femminile della CCIAA Napoli, Tecla Magliacano, del Presidente Associazione ISNET, Laura Bongiovanni  e del Vice Presidente Confcooperative Napoli, Ornella Scognamiglio, che saranno moderati dal Direttore Generale del Consorzio Promos Ricerche, Attilio Montefusco.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©