Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Russo a Panini, Amministrazione intervenga su illegalità

Lotta illegalità, contraffazione e abusivismo

Russo a Panini, Amministrazione intervenga su illegalità
05/06/2013, 16:42

NAPOLI - "L'amministrazione comunale deve intervenire il prima possibile su questioni essenziali per il commercio come la lotta all'illegalità, al degrado, alla contraffazione e all'abusivismo; le modifiche ai provvedimenti di mobilità; la promozione e la tutela del territorio per uno sviluppo del terziario". Lo ha detto Pietro Russo, presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Napoli, nel corso di un incontro con il neoassessore al Commercio del Comune partenopeo Enrico Panini.

"E' stato - ha spiegato Russo - un colloquio cordiale, in cui abbiamo confermato lo spirito di collaborazione costruttiva della nostra organizzazione. L'assessore ha ricevuto il nostro 'Libro Bianco' sulla città, ringraziandoci per la disponibilità confermata e assicurando il massimo coinvolgimento di Confcommercio - la più importante organizzazione di imprenditori del terziario della città - per individuare insieme le migliori soluzioni possibili".
"Il tutto - ha concluso il numero uno di Confcommercio Napoli - avverrà nel rispetto specifico di ruoli e funzioni e nell'interesse primario della città".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©