Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

S. Tramontano eletto Segr. Regionale Camera Commercio

Camera di Commercio britannica per l'Italia

S. Tramontano eletto Segr. Regionale Camera Commercio
05/07/2013, 16:25

NAPOLI - Il commercialista napoletano Salvatore Tramontano è stato eletto segretario regionale onorario per la Campania della Camera di Commercio Britannica per l’Italia.
Tramontano, presidente della Fondazione dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, dopo un’esperienza lavorativa a Londra in una società di consulenza, ha istituito e coordinato il dipartimento internazionale in qualità di consigliere delegato dal Consiglio dell’Odcec Napoli e ha una sede di rappresentanza professionale anche nel Regno Unito.
La BCCI è un ente istituzionale privato, senza fini di lucro, che collabora con i Consolati Generali di Milano e Napoli, con la UKTI e con l’Ambasciata Britannica a Roma, e rappresenta in Italia gli interessi della Confederazione delle Industrie Britanniche. Essa mantiene rapporti in Gran Bretagna con il Dipartimento per il Commercio e l’Industria, con l’Associazione delle Camere di Commercio Britanniche e in tutti i paesi dell’Europa con le Camere di Commercio britanniche locali.
Tra i suoi obiettivi, quello di rappresentare un punto di riferimento per gli interessi commerciali britannici in Italia e un punto di incontro congeniale per uomini e donne d’affari, principalmente italiani e britannici; fornire consulenza e assistenza sia a privati che ad aziende, associati alla Camera e non, che intendono operare nel Regno Unito e in Italia; dare supporto alle attività britanniche di sviluppo dell’esportazione con l’intento di facilitare il commercio tra Italia e Regno Unito.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©