Istruzione e lavoro / Scuola

Commenta Stampa

La decisione dei presidenti dei gruppi consiliari

Scuola, i precari saranno ascoltati da commisione regionale istruzione


Scuola, i precari saranno ascoltati da commisione regionale istruzione
04/09/2009, 13:09


I precari della scuola saranno ascoltati martedì prossimo alle ore 12,00 in audizione dalla Commissione Permanente Istruzione, Cultura e Politiche sociali del Consiglio Regionale della Campania.
La decisione è stata assunta dalla Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari, riunita tempestivamente dal Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Sandra Lonardo, per possibili iniziative per far fronte alla situazione dei precari della scuola.
Dopo i precari, la Commissione, presieduta dal consigliere regionale del Pd Francesco Casillo, audirà, alle ore 13,30, il direttore scolastico regionale della Campania Alberto Bottino al fine di approfondire le problematiche e la reale situazione del precariato scolastico. Alla Commissione è stato invitato anche l’assessore regionale competente Corrado Gabriele.
La Conferenza ha, inoltre, deciso di riunire il Consiglio Regionale della Campania in seduta straordinaria giovedì 10 settembre dalle ore 10 alle 14, così come richiesto da tredici consiglieri regionali del centrosinistra.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©