Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

SEAT festeggia i 60 anni con la propria Clientela


SEAT festeggia i 60 anni con la propria Clientela
23/05/2010, 18:05

La SEAT, marchio rappresentato nel nostro Paese da Volkswagen Group Italia, festeggia i 60 anni dalla nascita della Sociedad Española de Automóviles de Turismo S.A., costituita a Barcellona nel maggio del 1950.

Nel nostro Paese la Casa spagnola celebra questo importante traguardo assieme ai propri Clienti, con un’offerta commerciale del tutto inedita e che interessa l’intera gamma di vetture.
Prodotti di design, sportivi e per questo amati dai giovani, i modelli della SEAT sono ora disponibili in una veste rinnovata e ancora più allettante.

L’iniziativa corona il lavoro dell’ultimo anno, durante il quale l’intera gamma ha subito un radicale aggiornamento e arricchimento, in termini di linea stilistica – il noto “arrow design” è evidentemente riconoscibile in ogni modello – di motorizzazioni – più “pulite” e dalla gestione più economica, grazie alla quasi totalità di propulsori rispettosi della normativa Euro 5 – e di prezzi – ora decisamente più competitivi considerando un generale riallineamento e i numerosi equipaggiamenti disponibili di serie fin dalle versioni di ingresso.

Basti pensare per esempio alla Ibiza – da sempre cavallo di battaglia della SEAT e che oggi si presenta nelle varianti cinque porte, SC e nella recentissima versione station wagon ST – che viene offerta a partire da soli 9.950 Euro. Analogamente, la Leon sarà proposta a partire da 14.500 Euro.
Per il 60° compleanno, inoltre, la SEAT Italia le offre a un prezzo davvero senza precedenti: la gamma Ibiza a partire da 8.990 Euro e la gamma Leon da 12.990 Euro, fino al 30 giugno 2010.

Con questa iniziativa la SEAT premia ulteriormente la propria Clientela e diventa commercialmente più competitiva e reattiva, ampliando altresì il proprio raggio d’azione per misurarsi col più generale panorama di flessione dei consumi registrato ancora nel nostro Paese dall’inizio dell’anno.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
1.6 90 cv
1.6 90 cv
1.6 90 cv
1.6 90 cv
Bocanegra
Bocanegra
Bocanegra
FR
FR
FR
Ibiza FR, CUPRA e Bocanegra
Ibiza FR, CUPRA e Bocanegra